sabato 13 marzo 2010

lo schifoso TG1 di Minzolini

Per contrastare lo schifoso TG1 di Minzolini, non è opportuno non pagare il canone Rai. A mio parere è meglio colpirlo dove ci sono i suoi interessi: gli inserzionisti.
Il boicottaggio silenzioso non serve, bisogna intervenire subito ed esplicitamente sulle aziende, come fanno le associazioni dei consumatori.

Ho spedito questo breve messaggio agli inserzionisti di cui ho trovato email o form da compilare per contatti.
Sono curioso di vedere che risposta ci sarà.
Comunque, sarebbe bello a mio parere fare passare la voce, se si è in tanti forse si potrebbero preoccupare....chissà.



Ho notato che la vostra azienda è inserzionista del TG1 diretto da Augusto Minzolini, che ritengo una fonte di informazione inattendibile.
Vi informo che non acquisterò nessuno dei vostri prodotti o aderirò a vostre iniziative finchè sarete inserzionisti di quella testata.
Aspetto da voi email con comunicazione della cessazione del vostro stato di inserzionisti.
Distinti saluti.
Cognome Nome Città


inserzionisti 11 marzo 2010

www.intesasanpaolo.com (ha risposto e inoltrato ad ufficio competente)

www.ferrero.it
san pellegrino, non trovo l'email

nintendo: no email

conad: compilare form sul sito

infostrada: non ho trovato email per contattarli