lunedì 26 maggio 2008

decrescita felice

E' un sito di Editoria Sociale che parla esclusivamente di temi legati alla Decrescita Felice come ad esempio Decrescita Felice Gestione Rifiuti Risparmio Idrico Acquisti Verdi Fonti Energetiche Alternative Consumo Critico Risparmio Energetico Autoproduzione Ambiente Eventi ed iniziative Mondo Bio Riciclo e Riuso Mobilità sostenibile Turismo sostenibile solo per citarne alcuni.
L'editoria sociale ha come scopo quello di selezionare le notizie più interessanti in maniera collettiva. Gli utenti possono segnalare link, scrivere articoli e commentarli, inserire i link tra i propri Bookmark, con possibilità di ''votare'' le notizie gradite partecipando attivamente alla linea editoriale del sito che offre il servizio.

Decrescita Felice Social Network non è una testata giornalistica ma un luogo dove ognuno può riversare informazioni in modo semplice ed immediato. Il sito è portato avanti su base volontaria e l'aggiornamento è possibile grazie al contributo dei lettori stessi.

Consultare, inserire notizie o collaborare allo sviluppo del sito non costa nulla. Tutto è gratis. L'informazione è gratis, come deve essere.

Collegati al sito e...inizia ad informarti!